orologi legno wewood

Orologi in legno WeWood: le caratteristiche ed i modelli più richiesti degli orlogi in legno WeWood

WeWood è un marchio tutto italiano specializzato nella produzione di orologi in legno dalle linee eleganti ed estremamente trendy. Fabbricati con materiali ecofriendly, i prodotti WeWood sono alla moda e sempre al passo con i tempi, tanto da essere uno degli accessori preferiti di celebrità italiane ed oltre oceano. Star del calibro di Will.I.Am dei Black Eyed Peas, infatti, hanno sfoggiato queste particolari creazioni durante eventi mondani e durante la vita di tutti i giorni.
Il marchio tutto italiano propone numerosi modelli, sia da uomo che da donna, adatti a tutti gli stili e a tutte le tasche. Ma vediamo quali sono le caratteristiche di questi orologi in legno e quali sono i modelli più in voga del momento.

Orologi in legno WeWood da uomo: i modelli più richiesti

Gli orologi in legno WeWood vantano un design particolare e riescono ad unire con successo praticità, stile e rispetto per l’ambiente. Creati con lo scopo di sensibilizzare la popolazione mondiale sul tema del disboscamento e realizzati con materiali biodegradabili, i modelli proposti dal marchio sono vari, realizzati in diversi tipi di legno ed adatti ad ogni gusto e situazione, per uomo e donna.

Tra i modelli più richiesti e sicuramente più particolari, troviamo Kappa Zebrano, un orologio analogico da uomo realizzato in legno bicolore di zebrano e african blackwood e quadrante in vetro minerale, caratteristica che rende il suo look elegante e ricercato, perfetto per ogni occasione, nato per simboleggiare il profondo legame tra uomo e natura.

Un altro dei modelli più ricercati e più amati del marchio, sempre per quanto riguarda la collezione WeWood maschile, troviamo Date beige, un orologio dal profilo che unisce l’eleganza innata dei modelli Rolex alla raffinatezza casual degli Swatch, dando vita ad un prodotto in legno che conquista al primo sguardo e che si rivela talmente versatile da poter essere indossato in tutte le occasioni. Realizzato in legno di acero e guaiaco e materiali ipoallergenici e liberi da sostanze tossiche, l’orologio è disponibile in vari colori ed è leggerissimo al polso, con un peso di soli 45 grammi.

Infine, quando si parla degli orologi in legno WeWood da uomo non possiamo fare a meno di nominare il modello Leo Leather Chocolate, un prodotto elegante e curato che, allo stesso tempo, grazie alla struttura del prodotto realizzato in legno e al cinturino in pelle marrone, vanta un’anima casual. Da indossare sia in abbinamento ad un vestito da cerimonia che ad un look casual, l’orologio in legno WeWood Leo Leather Chocolate è dotato di meccanismo al quarzo Miyota, che garantisce una grande precisione.

Gli orologi in legno più venduti

Collezione WeWood da donna: i modelli più amati

Il brand di orologi in legno WeWood propone anche molti modelli di orologi da donna, anche questi realizzati in materiali ecofriendly e completamente biodegradabili e adatti ad ogni tipo di stile. Il legno è infatti un materiale molto versatile che risponde con successo sia alle esigenze maschili che a quelle femminili.

Anche in questo caso la scelta è vastissima: il noto brand Made in Italy propone molti modelli, diversi tra loro per design e tipo di legno utilizzato. Tra i più amati, spicca la linea di orologi Date, realizzati in legno di noce con cinturino a maglie regolabile e sistema di movimento Myota. Sono disponibili in diversi colori, da scegliere in base ai propri gusti. Uno tra gli orologi in legno WeWood della linea Date più amato è sicuramente il modello Date Beige che, grazie alla semplicità ed eleganza, si rivela estremamente versatile e si adatta con successo a tutti i gusti.

Dedicati a chi preferisce un orologio dal design più stravagante che catturi l’attenzione e che si distingua dalla massa, può invece orientarsi verso i modelli da donna della linea Date con fantasie geometriche o floreali, colorate o tono su tono, dallo spirito giovanile e sempre alla moda.

Orologi in legno WeWood: come indossarli al meglio?

Gli orologi in legno WeWood vantano materiali e linee raffinate ed eleganti, in grado di valorizzare ogni look. Il brand propone numerosi modelli, realizzati con legni differenti e quindi venduti a prezzi diversi, sempre piuttosto economici. Come fare quindi a scegliere il prodotto che meglio si adatta ai propri gusti ed esigenze?

Il primo fattore da tenere in considerazione prima di scegliere il proprio orologio WeWood è proprio il tipo di legno: se sceglierete orologi in legno duro potrete contare su un prodotto durevole, mentre se vi orienterete su un modello realizzato in legno morbido, non potrete fare affidamento su una lunga resistenza, ma potrete comunque ottenere un orologio dal grande effetto estetico, di grande qualità e dal prezzo conveniente.

Nonostante il prezzo economico, molto più basso rispetto a quello proposto da altri marchi simili, l’orologio WeWood è un prodotto elegante e raffinato, adatto per ogni occasione, sia elegante che casual.