orologi legno bewell

Orologi in legno BeWell: caratteristiche e dettagli degli orologi in legno della marca BeWell

Gli orologi in legno Bewell si distinguono da altri prodotti simili non solo per il design curato e la massima attenzione ai dettagli, ma anche per via dei loro prezzi estremamente convenienti, molto inferiori rispetto a quelli degli altri marchi. Interamente fabbricati a mano, i prodotti di questo marchio, tra i più noti del settore, sono realizzati in diverse tipologie di legno, tra cui il sandalo e lo zebrano, e sono pensati per chi ha uno spirito libero, ama trascorrere le proprie giornate e l’aria aperta ed mantenersi in contatto con la natura senza mai trascurare aspetto estetico e tendenze.

Orologi in legno BeWell: le caratteristiche dei prodotti del brand

Gli orologi da polso in legno proposti da BeWell sono tutti realizzati a mano utilizzando legni resistenti, di altissima qualità e caratterizzati da un aspetto estetico particolare ed inconfondibile e disponibili in diversi modelli, sia pensati per un pubblico maschile che femminile.

Il brand, infatti, per la creazione di questi eleganti accessori, sceglie di utilizzare esclusivamente bamboo, zebrano e sandalo naturale, tre tipologie di legno differenti che hanno in comune fascino e durevolezza. Durante il processo produttivo, per mantenere viva la particolarità del legno, il materiale non viene mai trattato eccessivamente, così da mantenere le caratteristiche del legno intatte, donando ad ogni pezzo un aspetto unico nel suo genere.

Una delle caratteristiche più interessanti che differenziano gli orologi in legno BeWell da quelli della concorrenza è l’artigianalità dei prodotti del brand. Nonostante i prezzi contenuti, infatti, BeWell è da sempre attenta alla qualità e all’unicità dei suoi orologi. Ogni pezzo viene infatti assembrato manualmente, qualità che rende ogni orologio unico nel suo genere e che gli dona un look raffinato e lussuoso.

Gli orologi in legno più venduti

Per quanto riguarda il sistema di funzionamento, gli orologi in legno proposti dal marchio BeWell vantano meccanismi giapponesi di ultima generazione, che permettono di fare affidamento sulla qualità e sulla precisione dell’orologio.

Proprio come molti altri brand specializzati nella produzione di orologi da polso in legno, BeWell è un marchio da sempre impegnato nel settore ecologico. Tutti i prodotti sono infatti realizzati nel massimo rispetto della natura, sono ecofriendly e non contengono alcun tipo di sostanze tossiche. Gli orologi BeWell sono infatti ideali per ogni tipo di utente: sono ipoallergenici e non causano irritazioni a contatto sulla pelle, anche se sensibile.

Orologi in legno BeWell: i modelli proposti dal marchio, per uomo e per donna

Il marchio offre numerosi modelli di orologio da polso in legno, sia per uomo che per donna, adatti a tutti i gusti e le esigenze. I legni utilizzati, come già accennato, sono il particolare zebrano, legno dalle venature in contrasto, il sandalo, legno dal colore rossiccio, e il bamboo, legno di origini orientali dalle tonalità del beige.

Per quanto riguarda il design, i modelli pensati da BeWell per un pubblico maschile hanno, come da tradizione, una montatura decisa e grintosa che si fa notare, più grande rispetto a quella tipica degli orologi da donna. I colori variano in base al tipo di legno utilizzato per l’assemblamento, mentre gli stili sono i più vari: ci sono i modelli più semplici e dal design lineare e quelli invece più dettagliati adatti alle personalità più stravaganti.

BeWell offre anche una vasta scelta di orologi in legno da donna, anche questi disponibili in diverse tipologie di legno e diversi stili. Dotati di un design sinuoso ed elegante, gli orologi in legno BeWell da donna sono disponibili in diverse tonalità: ci sono i modelli in legno naturale, pensati per chi ama sfoggiare l’eleganza autentica dei materiali e i modelli colorati con pitture atossiche sia in tinta unita che in fantasia, ideati invece per un pubblico giovane.